Buon Halloween a tutti! Quest’oggi Unyshek ci porta una lista di diverse mappe e modalità da poter giocare su Halo 5: Guardians a tema della festività. Diversi sono i Forger degni nota che realizzano mappe nella Fucina, ed oggi vedremo alcuni dei preferiti del Community Team composto da Uny, Grim e ske7ch.

BLIND LIGHT BY LEVIATAN094 – MAP & MODE

Un’esperienza survival horror originale. Lavora con il team attraverso ogni livello dell’oscurità. Proteggete il portatore di luce per far si che illumini il vostro cammino attraverso il dungeon.

THE CELLAR BY ARTURBLOODSHOT – MAP & MODE

La popolare esperienza horror psicologica torna in una nuova veste. Senti l’ansia crescere mentre tu e i tuoi amici venite massacrati all’interno della macelleria. Rivendica le quattro celle rosse all’interno del dominio del macellaio per una chance di sopravvivenza. 

DON’T BREATHE BY LEVIATAN094 – MAP & MODE

Abbi paura per a tua vita – sei trapassato in una landa strana. Hai solo due opzioni: munirti di armi o nasconderti. 

EIGHT PAGES BY ARTURBLOODSHOT – MAP & MODE

Trova le otto pagine prima che l’Alpha Zombie ti prenda. 

FUNHOUSE BY SIBERIANPHANTER – MAP & MODE

Benvenuto nella casa dei divertimenti! Goditi il tour attraverso scenari pieni di colori, giochi carnevaleschi, e stanze mortali mentre che lo Zombie Alpha ti insegue.

GIANT BY ZOMBIEDYER5 – MAP & MODE

Trema al suono dei passi del gigante mentre sei bloccato all’interno di questo claustrofobico labirinto. Guardati le spalle, o verrai sopraffatto dai ratti. 

HIDE AND SEEK TOWN BY NARUT0 – MAP & MODE

Un classico ben noto da Halo 3. I fantasmi stanno creando casini nella città, chi chiamerai?

MIST BY ZOMBIEDYER5 & JOE SUBBI – MAP & MODE

Richiama la tua squadra e preparati a barricarti contro gli infetti che emergono dalla nebbia.Ritirati all’interno degli edifici nel mentre che avanzano. 

HAUNTED HOUSE BY LIGHT SWITCH57 – MAP & MODE

Nel caso in cui siate fan delle case dei fantasmi, questa fa al vostro caso. Un ottimo uso degli script rende questa camminata un’esperienza da provare. 

Speriamo che queste mappe soddisfino la vostra sete di terrore e paura. Passate un HALOween indimenticabile su Halo 5: Guardians con i vostri amici grazie a questi fantastici forger!
Infine, non dimenticatevi che il 2 Novembre, alle 01:00 ora italiana, si terrà un Community Playdate nella playlist Infezione, che potrete recuperare su mixer.com/Halo.