Quest’oggi siamo qui per parlarvi di un progetto su Kickstarter che riteniamo debba essere reso noto, un film di Halo attualmente in via di sviluppo realizzato dalla community. Giocatori ed MVP, ma non solo, anche premiati film-maker, militari e molti altri, queste sono le persone che compongono il team dietro questo progetto, ognuno con le proprie capacità contribuisce alla realizzazione di questo progetto.

S-117, questo il titolo del film fan-made a tema Halo, che vede l’iconico Master Chief andare alla ricerca della Dottoressa Chaterine Halsey. Il film della durata di circa 20 minuti vedrà flashback incentrati sulla storia del protagonista, che mostreranno eventi che lo hanno portato ad essere l’eroe che è oggi.

La realizzazione di questo progetto, al quale hanno partecipato Phil Shinner di EVAKura Armor, colui che ha realizzato la replica di Master Chief di Halo 5: Guardians in un lavoro che ha richiesto ben 4000 ore richiederà all’incirca un anno, e John Groves di World’s Tallest Spartans, il ragazzo che indosserà l’armatura, richiederà all’incirca un anno di tempo.

Nel caso in voleste supportare il progetto non-profit su Kickstarter, con traguardo $35,000, aiutando il team con i costi di produzione, le location e molto altro, ricevereste un ringraziamento nei post credits del film, ed altro stuff in base al vostro contributo. Potete seguire lo sviluppo del film sul blog ufficiale, sulla pagina facebook ed instagram.

Continuate a seguirci sul nostro sito e sui nostri social, in quanto vi terremo aggiornati riguardo lo sviluppo del progetto. Di seguito vi lasciamo il trailer.