Dopo Orlando, Londra, Sydney, Città del Messico e Columbus, l’Halo World Championship 2018 giungerà a termine questo weekend! I migliori 16 team al mondo si sfideranno per entrare negli annali, e per essere ricordati insieme a nomi come OpTic Gaming, CLG, e Evil Geniuses.

Saranno i favoriti Splyce con Shotzzy, Renegade, StelluR, e Eco, oppure SnakeBite, Royal2, Lethul, e Frosty sotto la bandiera dei Tox, o ancora gli europei Team Infused con Jimbo, Mose, Respectful e Kimbo ad aggiudicarsi il trofeo?

DETTAGLI EVENTO

Come già anticipato, le Finali dell’Halo World Championship 2018 si terranno 2018 a Seattle dal 13 al 15 Aprile, insieme alle Finali del torneo FFA. Di seguito vi riporteremo tutti i dettagli e i link utili per non perdervi il grande evento.

BIGLIETTI

Nel caso in cui vi doveste trovare in zona e vorreste essere presenti all’evento, di sopra troverete il link dove acquistare i biglietti halo.gg/Finals2018.

DOVE GUARDARE

Come per i passati eventi, il tutto sarà trasmesso sui canali ufficiali Halo Mixer.com/Halo, Twitch.tv/Halo, mlg.com/Halo, Twitter e Facebook.

ORARI DIRETTA

  • Venerdì – 21:00 ora italiana
  • Sabato – 19:00 ora italiana
  • Domenica – 20:00 ora italiana

Tutti coloro che seguiranno l’evento domenica su mixer.com/Halo, riceveranno il Pacchetto REQ Voices of War, inoltre, l’HCS REQ Pack sarà disponibile in gioco fino al 16 Aprile. Per tutti coloro che non avessero ancora acquistato Halo 5: Guardians, potrete approfittare degli sconti che dureranno anch’essi fino al 16 Aprile, e vedono scontata la versione standard del 20%, mentre la versione deluxe del 40%.

MAIN STREAM

mixer.com/Halo | twitch.tv/Halo | mlg.com/Halo | live.twitter.com/Halo

La trasmissione principale si concentrerà sul palcoscenico principale e seguirà le partite più avvincenti, oltre a fornire dettagli sugli altri scontri, e analisi sull’evento.

BRAVO STREAM

mixer.com/HCS | twitch.tv/HCS | mlg.com/HCS

La trasmissione Bravo si concentrerà sulle partite che non verranno proiettate nella trasmissione principale.

FORMATO

Le Finali dell’Halo World Championship 2018 sono un evento a qualificazioni, dove i migliori 16 team che si sfideranno hanno ottenuto un posto grazie alle loro prestazioni durante le finali regionali.

Quattro sono i gruppi formati, e le squadre di ognuno di questi dovrà sfidare le altre squadre dello stesso gruppo, e i migliori due team avanzeranno nella fase a doppia eliminazione. Di seguito i vari gruppi con team e giocatori annessi.

Group A

  1. Splyce [NA]: Renegade, Shotzzy, Eco, Stellur
  2. Str8 Rippin [NA]: Musa, Nemassist, Rammy, DasTroyed
  3. Fable Esports [EU]: Fragxr, SLG, Qristola, Snakey
  4. Psychotic Gaming [LATAM]: Drift, Atzo, Pelubot, Zeldun

Group B

  1. TOX [NA]: SnakeBite, Lethul, Royal 2, Frosty
  2. Renegades [NA]: Ace, Lunchbox, APG, Neptune
  3. Wise Gaming [NA]: Demon D, Commonly, Gilkey, Nebula
  4. Mindfreak [ANZ]: Seduce, Madsy, BZIIRK, Junior

Group C

  1. Team Reciprocity [NA]: Mikwen, Penguin, Spartan, Snip3down
  2. Oxygen Supremacy [NA]: Str8 Sick, Ryanoob, Prototype, Rayne
  3. Team Infused [EU]: Jimbo, Mose, Respectful, Kimbo
  4. Myztro Gaming [EU]: Batchford, Phlux, Ramirez, tuf0xy

Group D

  1. Team EnVyUs [NA]: Tripppey, Saiyan, bubu dubu, Pistola
  2. Elevate [NA]: El Town, Suspector, Artic, Sabinater
  3. Vexed Gaming [EU]: Snipedrone, Quad, Riotz, Lunny
  4. Team Immunity [ANZ]: Benno, Slayz, Voltage, Momentum


Fateci sapere quale team secondo voi si porterà a casa l’ambito premio finale! Infine vi invitiamo a seguirci sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi le ultime novità dal mondo di Halo.