Lo scorso fine settimana a Londra si sono tenute le Finali regionali dell’Halo World Championship 2018. La Gfinity Arena ha registrato il tutto esaurito, dove ben 32 team si sono scontrati per aggiudicarsi la vittoria ed un posto per le Finali dell’HWC 2018 che si terranno ad Aprile a Seattle. Quest’oggi siamo qui per portarvi un riassunto dell’evento.

QUALIFICAZIONI REGIONALI

Gli scontri sono cominciati venerdì ed hanno visto nuovi team protagonisti della scena, come gli Zen State, gli Aerox Esports e i Revive Nation.

Sabato ha visto quattro team qualificarsi per Finali dell’Halo World Championship 2018, ovvero gli Infused, Vexed, Myztro e Fable, i quali rappresenteranno il contingente europeo a Seattle.

IL GRAN FINALE

La Grande Finale grande della competizione è stata protagonista di domenica, alla quale si è qualificato subito il Team Infused con un 4-1 contro i Vexed. Nel girone Eliminazione questi ultimi hanno dovuto affrontare i Fable, i quali hanno dato prova della loro bravura che però non è bastata per aggiudicarsi un posto nella Gran Finale, dove gli Infused hanno dominato con un 4-0 che non ha lasciato spazio di manovra ai Vexed.

Jimbo, Mose, Kimbo e Respectful, dopo la sconfitta contro gli Splyce che hanno sbaragliato la concorrenza all’Orlando Open, hanno dimostrato nuovamente per quale motivo sono il miglior team d’Europa aggiudicandosi il montepremi da $10.000, e per questo ci teniamo a far loro i nostri più grandi complimenti! #RedArmy

FREE FOR ALL

La Finale del torneo FFA a Londra ha visto volti come quelli di Jimbo e Respectful, ma la vittoria sul filo del rasoio è andata a Batchford dei Myztro, il quale si è portato a casa il montepremi da $5.000 oltre essersi aggiudicato un posto per le Finali FFA a Seattle.

La prossima tappa dell’Halo World Championship 2018 saranno le Sydney Finals che si terranno dal 9 all’11 Marzo, e vedremo i migliori team dall’Australia e dalla Nuova Zelanda competere per proseguire la loro marcia nel mondiale.

Questo è tutto per oggi, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi tutte le novità al riguardo.