Halo Eric Hewitt

Quest’oggi siamo qui per annunciarvi la dipartita di uno de volti noti dell’esport di Halo, Eric “Gh057ayame” Hewitt lascia 343 Industries. L’annuncio è arrivato ieri via Twitter dal giocatore stesso. Eric fu assunto nel lontano 2013 dopo essere attivo come collegamento tra tra gli attuali sviluppatori di Halo e la community competitiva di Halo 4.

In seguito, Hewitt entrò a far parte del “Pro Team” di 343i, un gruppo di persone che avevano il compito di migliorare l’esperienza di gioco di Halo 5 per tutti i giocatori, competitivi e non.

Le parole non possono descrivere il mio stato d’animo, le mie emozioni, o il mio viaggio. Questo non è un addio, Halo farà sempre parte della mia vita…tuttavia, ho deciso di prendere un vecchio amico per una grande opportunità – una che sarebbe da irresponsabili farsi sfuggire. Con questo…vi amo tutti, e spero di tornare.

Sin dall’uscita di Halo 5, Ghost ha lavorato come analista e commentatore dell’Halo Championship Series, ed ha curato diversi aggiornamenti per quanto riguarda alcune playlist e il sandbox di Halo.

Auguriamo ad Eric il meglio per quanto riguarda il suo futuro, e speriamo di poterlo rivedermi nuovamente su Halo.