Come ogni settimana torna l’appuntamento settimanale con l’Halo Community Update. La scorsa volta abbiamo visto il riassunto della Halo Livestream, nella quale abbiamo parlato di tutto ciò che riguarda l’universo di Halo o quasi. Oggi andiamo a parlare dell’HCS, Halo 3, di fumetti, pacchetti REQ gratis, maiali e non solo. Cominciamo.

2 FOR 5

Il 27 Ottobre di due anni fa usciva Halo 5: Guardians! Forse molti di voi si aspetteranno un Halo 5: Guardians Anniversary, ma vi assicuriamo che non uscirà. Per celebrare l’evento, a partire da oggi, non solo la playlist Infezione avrà il boost della doppia XP – per tutto il periodo di Halloween – ma tutte le playlist di Halo 5 riceveranno lo stesso trattamento. Non è tutto! Tutti coloro che effettueranno il login tra oggi e domenica riceveranno il Pacchetto REQ Greatest Hits Customization REQ Pack come regalo.

STREAM OF THE DEAD

He protec, but he also infec.

Rimanendo in tema Halloween, su www.mixer.com/Halo l’1 Novembre, dalle ore 01:00 alle 02:00 si terrà una livestream Community Playdate sulla playlist Infezione. Nel caso in cui doveste trovare gli sviluppatori di Halo in partita vincerete la 343 Ice Unicorn skin.

DENVER DEBRIEF

HCS Finals 2017

La scorsa settimana si è concluso l’HCS FALL 2017, che ha visto trionfare gli OpTiC Gaming. Una menzione speciale va a Luciano Mose Calvanico, facente parte del Team Infused, il quale si è classificato nella TOP 6. Per tutti i dettagli sull’evento, vi invitiamo a recuperare la nostra news.

H3 + X = 4K

Come già vi avevamo annunciato in settimana, Halo 3 riceverà un aggiornamento che permetterà al gioco di girare in 4K su Xbox One X. Potrete rivivere i giorni della fine del Covenant in una qualità mai vista fino ad ora. Di seguito un esempio di ciò che vi potrete aspettare.

L’aggiornamento dovrebbe arrivare il 7 Novembre, giorno di uscita della console, ma per ulteriori dettagli vi invitiamo a rimanere sintonizzati.

BRUTE LOOPS

La scorsa settimana è uscito il 3° Capitolo della mini serie di fumetti Halo: Rise of Atriox. In questo capitolo abbiamo visto più da vicino Decimus e una brillante Skirmisher chiamata Sig-Raan, oltre alle opere d’arte (le potete vedere di seguito) di Jonathan Wayshak (con la copertina di Aleksi Briclot) e una storia davvero bella di John Jackson Miller. Vi consigliamo di recuperare i video di Halo Canon e Covenant Canon, e l’articolo di haruspis che hanno approfondito il capitolo in questione.

Sfortunatamente, il 4° Capitolo di Halo: Rise of Atriox ha subito uno slittamento, e uscirà il 6 Dicembre, e vedremo un approfondimento sul nuovo amato Sangheili Let ‘Volir e come si rapporta con gli Esiliati.

RADAR BLIPS

Halo-5-update-radar-blips-banner

Come sempre, aggiornamenti rapidi da vari rami del nostro amato universo:

  • Streaming Tunes – La prossima settimana ci sarà una Livestream che parlerà dell’aggiornamento Weapon Tuning in arrivo su Halo 5, alle 00:00 del 2 Novembre, e potrà essere seguita sumixer.com/Halo.
  • Ridiculous REQ Relief – Il Pacchetto REQ Relief & Recovery, i cui fondi erano destinati alle persone colpite dai disastri in America, ha fruttato ben $220.000. Sei diverse persone hanno acquistato più di 30 pacchetti ciascuna. 343 Industries ci tiene a ringraziare la community per il gesto.
  • In Everything There is a Season – La nuova stagione Arena comincerà l’1 Novembre! Tenetevi pronti!
  • Speaking of Which… – Quando la playlist Oddball arriverà nel matchmaking di Halo 5, questa andrà a sostituire la playlist H3 Classic Throwback. Non preoccupatevi, la playlist H3CT tornerà con nuove mappe.
  • My Blu Heaven – Il 31 Ottobre uscirà Halo: The Complete Video Collection in Blu-ray. La collezione comprenderà Halo Legends, Halo 4: Forward Unto Dawn, Halo: The Fall of Reach, and Halo: Nightfall, alcuni vecchi vidoc, dietro le scene, e commentaries. Di seguito il link per il preordine.

COMMUNITY SPOTLIGHT

Vi invitiamo a recuperare questo scritto di haruspis su Halo: Nightfall,Ie successivamnte a rivedere il live-action. Vi assicuriamo che lo guarderete con occhi diversi.

Di seguito le parole di Mr. Tom French, che è stato coinvolto in un incontro particolare con la community:

Poche settimane fa ho avuto il piacere di incontrare uno dei nostri membri della community per la prima volta. Avevo scambiato messaggi in diverse occasioni con David Burrell (@Aegis_Mind) mentre stava lavorando alla sua serie machinima Olive’s Revenge. Se non lo conosceste, Olive è più di un maiale giocattolo in Fucina, è un vero maiale, e il mio maiale di famiglia che amo da morire. Voglio dire, adoriamo veramente questa piccola creatura che vagabonda intorno alla nostra casa. Dorme a letto con noi, ci coccola sul divano quando guardiamo la TV … i miei figli si riferiscono anche a lei come la loro sorella. Inserire Olive nella Fucina è una delle cose preferite che abbiamo fatto, creando la piccola squadra Olive (yay!) vs. la squadra Timmy (boo!). Alla fine siamo arrivati ai caschi esclusivi che sono stati creati come un ringraziamento alla nostra community con la quale lavoriamo spesso accanto. Comunque, potrei parlarne per ore, ma il punto è…che amo il mio piggy.

Un paio di mesi fa David mi ha contattato per vedere se poteva passare per lo studio a salutare quando stava visitando Seattle. Normalmente non facciamo molti incontri personali e saluti così, e con il mio recente cambiamento di posizione in MP ho passato tanto tempo in meeting, e il mio giorno è un po ‘difficile da inquadrare, ma con il suo omaggio alla mia bambina ho sentito che il minimo che avrei potuto fare era concedergli 30 minuti della mia giornata per staccare e trascorrere del tempo con qualcuno che abbia dato tanto del suo tempo a qualcosa che amo. Attraverso una serie di piccoli scambi coordinati lo abbiamo fatto funzionare. Si è presentato in studio subito dopo che sono uscito da una riunione e mi sono diretto verso la lobby per incontrarlo e lì si è presentato con in dono questa bellissima Olive di Halo in 3D che aveva modellato (non ho potuto dargli il vero modello come avrei voluto), stampato in 3D e poi dipinto per me. Sono rimasto sorpreso.

Abbiamo fatto un piccolo tour attraverso il nostro museo di Halo, abbiamo chiacchierato del sequel sul qual sta lavorando, girato un video per i suoi follower, scattato una foto con Chief, e in generale abbiamo parlato. Avevo una riunione a breve, quindi era arrivato il momento di tornare in studio, quindi ci siamo salutati e sono tornato alla mia scrivania con un sorriso gigante sul mio viso. È stato un momento davvero speciale per me ed è difficile esprimere ciò che significa per me. Lavoriamo su questo gioco monolite e talvolta diventi distaccato dalle singole persone che incontri lungo la strada. Ora, ricordo costantemente non solo la mia creatura preferita non umana (anche se giuro che parlerà una volta), ma anche la passione della nostra community mentre sono seduto presso la mia scrivania, e questo mi ricorda in definitiva del perché faccio quello che faccio. Grazie a David per questo! Sarà sempre un piccolo faro di gioia speciale nel mio collage di cose divertenti casuali che tengo alla mia scrivania per intrattenermi.

Date un’occhiata alla sua fantastica serie! 

A seguire abbiamo un pezzo d’arte da parte di @Spartan_Mandy. Dovete dare assolutamente un’occhiata alla sua DA gallery.

Come molti di voi sapranno, in Halo Wars 2 ci sono i Phoenix Log. Il membro della community@HalosHeretic hha cominciato a produrre una serie di video con audio riguardanti i Phoenix Log. Fate un salto sul suo canale!

@_SamuelCooke nuovamente. Andate sul suo profilo Instagram per vedere i suoi fantastici lavori.

Ed ora è tempo per gli screenshot. Ricordatevi di usare l’hashtag #HaloHotShots per far si che Grim e gli altri membri del Community Team possano vedere i vostri scatti.

Questo è tutto per oggi. Fino alla prossima…vivete bene, giocate ad Halo, e fate un complimento onesto a qualcuno. Ora, andate. Fatelo.