halo-make-some-noise

Come ogni settimana, torna l’appuntamento con l’Halo Community Update in compagnia del nostro amato GrimBrother One. Questa settimana abbiamo un rapido aggiornamento da vari rami dell’universo di Halo, dall’HCS ai fumetti, e non solo.

SPARTANS INBOUND

Art by Darren Bacon

Nell’ultimo periodo ci sono state diverse calamità naturali e non solo, per questo 343 Industries ha rilasciato quest’oggi il Pacchetto REQ Relief & Recovery REQ Pack. Tutto il ricavato dei pacchetti acquistati verrà devoluto a GlobalGiving affinchè tutte le persone colpite dai disagi possano ricevere un ulteriore supporto.

Inoltre il Relief & Recovery REQ Pack sbloccherà cinque requisizioni permanenti tra le più popolari a livello estetico, che possono andare da rarità ultra-rara in su, oltre a fornire dieci requisizioni rare. Potrete acquistare il pacchetto dal 12 al 23 Ottobre nel REQ Store di Halo 5 o nell’Xbox Live Store a 9,99€.

IT’S A LIVE…

…stream, e dovreste guardarla. Il 18 Ottobre alle 01:00 ora italiana. Ci saranno aggiornamenti sul recente annunciato Halo World Championship 2018, e nuovi dettagli sull’aggiornamento di Halo 5 in arrivo a Novembre (4K, Weapon Tuning, etc.) Potrete seguirla sia su www.mixer.com/Halo che su www.twitch.tv/Halo.

STORE V FOUR

Lo scorso fine settimana, diversi Microsoft Store in America, e non solo, hanno tenuto un torneo di Halo 5 formato 4v4. Oggi Tashi ci parla dei passati tornei e di cosa dobbiamo aspettarci in futuro:

Grazie Grim! All’inizio di quest’estate, quando stavamo lavorando con il team di Microsoft Store e abbiamo messo insieme il piano per i tre tornei mensili, non sapevamo esattamente cosa aspettarci in termini di ricezione della community, ma eravamo eccitati all’idea di lanciare il tutto. Ogni mese da quando è stato lanciato nel mese di agosto, migliaia di appassionati giocatori e fan di Halo si sono affrettati al loro locale negozio di Microsoft per unirsi alla community, e divertirsi giocando a Halo. Eravamo, e siamo ancora ammaliati dal risultato. Come sono sicuro che molti di voi possono relazionarsi – molti, se non tutti i miei amici di oggi, sono persone con cui condivido ricordi di Halo. Questi tornei sono destinati a unire le community locali intorno al gioco che tutti noi amiamo ed è stato un onore assoluto avere una parte in tutto questo.

Domenica, sono tornato al negozio Microsoft a Bellevue Square qui a Washington per il 4v4 – e devo dire che era piuttosto speciale. Ho visto un sacco di facce nuove, così come alcune familiari che avevo visto nei precedenti tornei dei MS Store. I giocatori mi hanno raccontato storie su come hanno incontrato i loro compagni al 2v2 di settembre o che la loro squadra era composta dai loro migliori amici alle superiori. È stato anche bello vedere alcune giocatori femminili in competizione presso il negozio di Bellevue – gridare Hayley e Ann B!

Il prossimo week-end nella Halo Livestream si parlerà di quello che sarà per l’Halo World Championship, parleremo anche di ciò che verrà presso i Microsoft Store. Siamo veramente eccitati nel condividere di più al riguardo e speriamo che vi unirete a noi mercoledì.

Di nuovo a te, Grim.

DENVER DREAMIN’

Il picco degli esport di Halo si vedrà con l’Halo Championship Series, dal 20 al 22 Ottobre, i migliori team e giocatori al mondo si scontreranno all’HCS Fall 2017 Finals presso il DreamHack Denver.

Fate un salto sull’Hub ufficiale dell’evento per ulteriori informazioni al riguardo, e tenete d’occhio halo.gg.

SHORT-TERMINUS COMMITMENT

Sui PC Windows 10 è ora disponibile la demo della nuova modalità aggiunta in Halo Wars 2 con l’espansione Awakening the Nightmare, Terminus Firefight, e può essere giocata in co-op. Di seguito vi lasciamo il link al download, nel caso in cui vogliate recuperarla.

HALO WARS 2 TERMINUS FIREFIGHT DEMO – WINDOWS 10 PC

RADAR BLIPS

Halo-5-update-radar-blips-banner

  • With Our Powers Turbined – Warzone Turbo è tornata! Domani sarà nuovamente disponibile la playlist nella rotazione settimanale. Non perdetevela!
  • Make it a Double – Double XP torna, con le playlist Warzone Turbo e Infezione.
  • Win Ten – I ragazzi di ForgeHub stanno celebrando il loro decimo anniversario, e hanno diverse idee su come celebrarlo. Fate un salto sul loro sito per tutti i dettagli!
  • File Fixin’ – Buone nuove, la funzione di condivisione file di Halo 3 funziona nuovamente.
  • Legends of the Mighty Space Monkeybearilla – Il 18 Ottobre uscirà il terzo capitolo della serie di fumetti Halo: Rise of Atriox. Di seguito la descrizione ufficiale: Atriox punta su Decimus per trovare altri che possano aiutare gli Esiliati ad espandere la loro tecnologia e mantenere la flotta visto il crescente numero degli Esiliati. Decimus ricorda di uno scienziato Kig-Yar di nome Sig Raan che risiede in un impianto segreto del Covenant sul pianeta Otraak. Sig Raan sarà ancora leale al Covenant o Decimus riuscirà a convincerla ad aiutare gli Esiliati? 

COMMUNITY SPOTLIGHT

Nel Community Spotlight di questa settimana ritroviamo haruspis che ci porta a dare uno sguardo ad Halo: Nightfall. Dateci un’occhiata.

Il prossimo è un approfondimento sulla passione dei Sangheili da parte di @ValeIRL.

Passiamo ad unsorted guy e A Squid Loaf che hanno aiutato il fan di Halo fan Matthew Durr nella sua proposta di matrimonio.

La scorsa settimana, il tema dichiarato per gli screenshot è stato i Brute. Ecco alcuni dei migliori scatti dei Jiralhanae da parte della community.


Con questo è tutto per oggi. Fino alla prossima...vivete bene, giocate ad Halo e fate gli auguri di compleanno a UnyFrank, e Frosty!