Il Super Bowl non riguarda solo il football americano. È anche un’enorme opportunità per Hollywood di promuovere alcuni dei loro film e serie tv più imminenti per i tantissimi spettatori televisivi che guardano quest’evento. Questo Super Bowl del 2018 non ha fatto eccezione.

Numerosi film in uscita, tra cui Solo: A Star Wars Story, Avengers: Infinity War, Jurassic World: Il Regno Perduto, Mission: Impossible – Fallout e Skyscraper hanno ricevuto dei grandi trailer. Un trailer del terzo film di Cloverfield, ufficialmente intitolato The Cloverfield Paradox, è stato trasmesso anche durante il Super Bowl, in vista del suo debutto a sorpresa su Netflix subito dopo la partita.

Date un’occhiata ai trailer e spot pubblicitari subito qui sotto e che sono stati trasmessi durante il Big Game di quest’anno.

 

Red Sparrow

La sovietica Dominika Egorova è sottoposta all’addestramento della Scuola Sparrow, finalizzata a crescere le ragazze come spie con la missione di sedurre e uccidere. Dopo aver rivelato le proprie qualità durante l’allenamento, Dominika verrà assegnata al suo primo “bersaglio”, un ufficiale della CIA. Ma la ragazza non sa ancora che s’innamorerà dell’uomo, mettendo a repentaglio le loro vite e la fedeltà al proprio paese. Dominika tradirà tutti e tutto per amore?

Il film arriverà nelle nostre sale il 1 marzo.

 

Un posto Tranquillo

La storia parla di una famiglia che vive in una fattoria sperduta e osserva un perenne silenzio per la paura di spiriti che affollano la dimora. Saremo di fronte quindi a un film quasi completamente muto, popolato dai rumori della natura e tra persone in silenzio per il terrore di risvegliare qualcosa di orribile e potente.

 

Jurassic World: Il Regno Distrutto

A Isla Nublar sono passati tre anni da quando il parco Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri. Ora l’isola è in completo stato d’abbandono mentre i dinosauri sopravvissuti abitano nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell’isola torna a dar segni di vita, Claire organizza una spedizione alla quale Owen viene convinto a partecipare spinto dalla possibilità di ritrovare Blue, il primo velociraptor da lui allevato e ancora disperso. Arrivando sull’isola mentre il vulcano comincia ad eruttare, la loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare l’intero pianeta ai tempi dalla preistoria.

L’uscita è fissata al 22 giugno 2018.

 

The Cloverfield Paradox

Dopo che un esperimento con un acceleratore di particelle provoca la scomparsa quasi istantanea del pianeta Terra, l’equipaggio terrorizzato di una stazione spaziale americana rimane abbandonato nel bel mezzo di uno spazio siderale ora ancora più deserto. Quando un’astronave europea compare sul suo radar, gli americani devono capire se si tratti della loro salvezza o della loro fine.

Disponibile da oggi su Netflix.

 

Mission: Impossible – Fallout

La pellicola sarà nuovamente diretta da Christopher McQuarrie e nel cast, accanto a Tom Cruise, troveremo anche Simon PeggRebecca FergusonVing Rhames e Jeremy Renner, oltre a Vanessa Kirby e Henry Cavill.

La pellicola diretta da Christopher McQuarrie approderà negli Stati Uniti il 27 luglio, nelle sale italiane il 30 agosto.

 

Solo: a Star Wars Story

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Il film uscirà il 25 maggio 2018.

 

Skyscraper

il nuovo film d’azione con Dwayne Johnson è un thriller d’avventura ambientato in un mega-grattacielo in Cina, in stile Die Hard o L’Inferno di Cristallo (1974).

 

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War, diretto da Joe Russo e Anthony Russo, mostrerà i supereroi dei fumetti unire le proprie forze per sconfiggere la terribile minaccia rappresentata dal Titano Pazzo Thanos.

La pellicola sarà nei cinema italiani il 25 aprile.

 

Westworld 2

La serie prodotta da Jonathan Nolan, Lisa Joy e J.J. Abrams è ambientata in un enorme parco dei divertimenti Western popolato da robot.

La seconda stagione di Westworld debutterà il 22 aprile sul network via cavo americano HBO (in Italia su SKy Atlantic HD).

 

Castle Rock

Sulla trama dello show sappiamo ancora poco, per certo si tratterà di una serie antologica che ogni stagione unirà diversi temi e personaggi tratti dai romanzi di Stephen King e sfrutterà la città di Castle Rock – apparsa in molte opere del Re – come ambientazione. I diversi archi narrativi e i diversi personaggi saranno però intrecciati in qualche modo con le tematiche e i protagonisti delle stagioni passate, le stagioni saranno quindi unite tutte da uno stesso universo narrativo.

 

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!