Siamo a quasi due mesi (per quanto riguarda in America) dal sesto capitolo del franchise pieno d’azione ma la Paramount Pictures sta mantenendo alta l’eccitazione del pubblico per Mission: Impossible – Fallout con un nuovo trailer in italiano pubblicato in questi giorni. Potete vedere il nuovo trailer di Mission: Impossible – Fallout qui sotto!

Le migliori intenzioni spesso tornano a perseguitarti. Mission: Impossible – Fallout trova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati familiari (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione andata a male. Anche Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al cast dinamico.

Il franchise di Mission Impossible è stato lanciato nel 1966 con la serie televisiva CBS originale, che ha funzionato per sette stagioni e 171 episodi. Mission: Impossible ritornò nel 1988 con una serie reboot sulla ABC ma non riuscì a trovare un pubblico e venne cancellato dopo due stagioni. È stato quasi un decennio più tardi che il film Mission: Impossible con Tom Cruise avrebbe trasformato la serie di spionaggio del piccolo schermo in un franchise cinematografico di enorme successo.

Christopher McQuarrie, che in precedenza ha diretto Mission: Impossible Rogue Nation, è ancora una volta impegnato nella stesura e nella direzione del sequel della Paramount Pictures che uscirà nelle sale americane il 27 luglio 2018 e in Italia il 30 agosto 2018.

 

Cosa ne pensate del nuovo trailer di Mission: Impossible – Fallout? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.