Netflix ha ufficialmente rinnovato la sua serie originale Marvel’s Jessica Jones per una terza stagione! La seconda stagione della serie di successo ha debuttato a livello mondiale sul sito di streaming in occasione della Giornata internazionale della donna, l’8 marzo 2018. Le prime due stagioni sono disponibili ora su Netflix.

La serie originale di Netflix/Marvel Jessica Jones è stata la seconda di quattro epiche serie (Marvel’s Daredevil, Marvel’s Luke Cage e Marvel’s Iron Fist), che hanno portato al team dei personaggi principali in The Defenders della Marvel. Tutte le serie sono state proiettate in anteprima solo su Netflix. Jessica Jones della Marvel è uno sguardo pieno di suspense nella vita di Jessica Jones, uno dei più popolari personaggi Marvel dell’ultimo decennio, mentre affronta demoni dall’interno e dall’esterno.

Nella seconda stagione, l’investigatrice privata di New York Jessica Jones (Krysten Ritter) sta iniziando a rimettere insieme la sua vita dopo aver ucciso il suo tormentatore, Kilgrave. Ormai conosciuto in tutta la città come un killer superpotente, un nuovo caso la mette a confronto con riluttanza su chi è realmente mentre scava più a fondo nel suo passato per esplorare i motivi per cui è diventata la ragazza che è ora.

Krysten Ritter (Jessica Jones) è affiancato da un cast di ritorno che include Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Eka Darville (Malcolm Ducasse) e nuovi membri del cast Janet McTeer e J.R. Ramirez, tra gli altri.

Cosa ne pensate, fan della Marvel? Siete emozionati che Jessica Jones tornerà per una terza stagione?