Nel caso in cui pensaste che Avengers: Infinity War non abbia abbastanza supereroi, anche se contiene letteralmente ogni eroe dell’ Universo Cinematografico Marvel, siete fortunati. My Hero Academia, che ha appena debuttato con la sua terza stagione su Crunchyroll, Funimation e Hulu, sta collaborando con il film MCU per un trailer crossover.

La collaborazione è stata annunciata su Twitter, dove l’account ufficiale giapponese degli Avengers ha pubblicato un link a un sito Web con i confronti tra i personaggi di My Hero Academia e i membri del team degli Avengers. Toho Animation, che produce My Hero Academia, ha anche caricato una versione rielaborata del trailer di Infinity War con i personaggi dell’anime incorporati che potete guardare subito qui sotto.

Il sito web mostra i parallelismi tra i due mondi dei supereroi. Ad esempio, Midoriya è paragonato a Capitan America, mentre Ochaco come Black Widow. Il sito contiene anche la versione di My Hero Academia sul poster di Infinity War, con Shigaraki che interpreta il ruolo di Thanos. Finora, questa è la collaborazione tra i due progetti – sembra essere una campagna promozionale per Avengers: Infinity War.

Il film Avengers: Infinity War esce nei cinema il 27 aprile in Giappone, da noi il 25 aprile. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!