Il nuovo trailer di Ocean’s 8 è arrivato online. Il film è l’ultimo episodio della serie di thriller di successo che ha preso il via nel 2001 con Ocean’s Eleven e presenta una banda tutta al femminile, guidata da Sandra Bullock e Cate Blanchett.

Come il primo trailer di dicembre, il film segue molto il modello stabilito dai film precedenti. Bullock interpreta Debbie Ocean, la sorella del personaggio di George Clooney negli originali, e mette insieme una squadra per compiere un colpo apparentemente impossibile – in questo caso rubare diamanti dal Met Gala di New York. Potete vedere il nuovo trailer direttamente qui sotto.

Ocean’s 8 vede anche la partecipazione di Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Rihanna, Mindy Kaling, Awkwafina e Sarah Paulson e arriverà nei cinema americani l’8 giugno 2018. Damian Lewis di Homeland interpreta il cattivo del film, mentre Matt Damon, uno dei protagonisti dei film originali, avrà un cameo.

Il film è diretto da Gary Ross di The Hunger Games e prodotto da Steven Soderbergh, che ha diretto i film precedenti. In un’intervista con Slashfilm l’anno scorso, Ross ha spiegato che avrebbe seguito molto il tono impostato dalla trilogia di Soderbergh. “Penso che sia un tono abbastanza simile”, ha detto. “Sai, Steven e io siamo incredibilmente amici intimi e non lo avremmo fatto se non lo avessimo fatto.

Ocean’s Eleven ha guadagnato $ 450 milioni in tutto il mondo nel 2001. Anche se i due sequel non hanno avuto il successo, tutti si sono rivelati profittevoli al botteghino, aiutando il franchise a raggiungere oltre $ 1,1 miliardi al botteghino.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!