Solo: A Star Wars Story ha il suo trailer completo

0

Il prossimo lungometraggio nella serie di spin-off dall’universo di Star Wars programmati da Disney è in arrivo tra poco più di un mese. Solo: A Star Wars Story arriverà nelle sale statunitensi soltanto il prossimo 25 maggio, ma fortunatamente possiamo finalmente goderci il trailer completo della pellicola.

La pellicola seguirà le vicende del giovane Han Solo alle prese con le sempre più potenti forze imperiali e il mondo della criminalità organizzata. Tuttavia, scopriremo anche come è entrato in possesso del leggendario Millennium Falcon e ci confermerà se ha davvero fatto la Rotta di Kessel attraverso il Maw in meno di dodici parsec. Forse.

Qui sotto vi proponiamo alcuni interessanti fermi dal trailer.

Solo: A Star Wars Story
Un impianto industriale planetario. Sullo sfondo, diversi Star Destroyer Imperiali Classe-I sono in costruzione.
Solo: A Star Wars Story
Un bellissimo sguardo allo scafo incompleto di un altri ISD Classe-I. Ancora nessun gruppo motori, pare che il prossimo pezzo sia il ponte di comando.
Solo: A Star Wars Story
Originariamente Han Solo vinse il Falcon giocando a Sabacc contro Lando Calrissian. Forse sarà ancora così.
Solo: A Star Wars Story
Il Falcon nella sua nuova e insolita livrea. Cannoni ventrali a bocca singola, disco appiattito, muso allungato. Sembra proprio un’altra nave.
Solo: A Star Wars Story
Pare proprio che sarà Beckett a donare ad Han il suo fedele blaster DL-44.
Solo: A Star Wars Story
Il Maw, un cluster di buchi neri dove solo i migliori sistemi di navigazione navale, e piloti, riescono a viaggiare con successo.

Tra le figure più appariscenti della scena attoriale di Hollywood che fanno parte del cast, ritroviamo Emilia Clarke (Game of Thrones), Donald Glover (Community, The Martian), e Woody Harrelson (Now You See Me, Zombieland). I tre attori, rispettivamente nel ruolo di Kira, il giovane Lando Calrissian, e il fuorilegge Beckett, accompagneranno Alden Ehrenreich (Han Solo) e Joonas Suotamo (Chewbacca) nella loro discesa verso il mondo della criminalità.

A questo indirizzo potete trovare il trailer completo in lingua originale. La pellicola sarà proiettata in anteprima il prossimo 15 marzo al 71° Festival di Cannes. Infine, vi ricordiamo che Solo: A Star Wars Story verrà rilasciato in Italia con un certo anticipo, ovvero il 23 maggio prossimo.