Jurassic World 3 ha trovato il suo regista. Collider riporta che Colin Trevorrow tornerà a scrivere e dirigere il terzo film, dopo aver fatto lo stesso per il 2015 Jurassic World.

L’imminente Jurassic World: Il Regno Distrutto è passato di mano a J.A. Bayona, a causa di conflitti di programmazione che impedivano a Trevorrow di dirigerlo. Aveva firmato per Star Wars: Episodio IX ma gli è stato tolto il progetto lo scorso autunno dopo i disaccordi creativi e un netto calo al botteghino nel suo ultimo film, The Book of Henry. Trevorrow ha continuato a guidare la serie da lontano, ha co-sceneggiato Il Regno Distrutto e ha già pianificato di scrivere la sceneggiatura per JW3.

Ciò significa che prenderà un approccio più diretto come regista che gli permetterà di vedere attraverso la visione che ha avuto per i personaggi fin dall’inizio della serie. “Ricordo di aver raccontato a Steven [Spielberg] anche mentre stavamo ancora realizzando il primo film,” Questo è l’inizio, ecco la parte centrale, ed eccoci alla fine della fine, dove vogliamo andare “, ha affermato. “Credo che quel tipo di design sia cruciale per un franchise come questo se vuoi davvero portare le persone con te e assicurarti che restino interessati. Deve essere pensato a quel livello. Non può essere arbitrario, specialmente se vogliamo trasformare questo in un franchise basato sui personaggi con le persone a cui ti affidi per seguire quello che stanno per fare “.

La Universal ha già messo una data per l’11 giugno 2021 come data di uscita per Jurassic World 3. A quel punto vedremo dove andrà a finire questa trilogia. Nel frattempo, il secondo pezzo della trilogia, Il Regno Distrutto arriverà il 22 giugno. Riporterà il cast principale del primo film, così come Jeff Goldblum che riprenderà il suo ruolo dalla serie originale.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!