Probabilmente avrete visto il nuovo trailer di Westworld una dozzina di volte fino ad ora alla ricerca di messaggi nascosti. Beh, potete smetterla di guardarlo perché qualcuno su Reddit ha trovato i segreti.

A quanto pare, c’è un codice binario nascosto trovato in una singola ripresa del trailer, che l’utente di Reddit TheOracleOW ha trovato e decodificato rapidamente. Il risultato è un collegamento a una pagina nascosta sul sito Web di Delos che è uno spot per l’azienda e i suoi parchi a tema, in particolare Westworld. Nella seconda metà del filmato iniziano però ad apparire immagini disturbanti di morti, violenza, ribellioni e scontri.

In quello che si vede nel video nascosto ci sono il fondatore di Delos, James Delos (Peter Mullan), che sarà presentato nella seconda stagione, un uomo con un cappio al collo in attesa di un impiccagione e uno sguardo ai binari del treno in cui gli umani – o gli ospiti – hanno sostituito le travi di legno che fungono da fondamenta.

Naturalmente, dal momento che a Westworld piace far hype agli spettatori, il divertimento non finisce qui. Alla fine del video lampeggia la parola “XOMEGACH” sullo schermo. Da lì, dovete visitare il sito web di Delos. Se fate clic su login e inserite XOMEGACH, vieni indirizzato a un altro sito Web nascosto, che include un video con la direttiva “Trova Peter Abernathy”.

I fan dovrebbero ricordare il nome del padre di Dolores (Evan Rachel Wood), interpretato sia da Louis Herthum che da Bradford Tatum nella prima stagione. Westworld non ha ancora finito con Peter Abernathy.

Westworld torna su HBO il 22 aprile  e in Italia il giorno seguente su Sky Atlantic. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!