Nelle scorse ore, sul canale YouTube ufficiale di Pokémon è stato rilasciato un nuovo trailer del 21esimo film del franchise. Dopo l’annuncio dello scorso Dicembre che vedeva il primo trailer del film al quale si dedicherà anche Wit Studio, l’azienda che si occupa della serie animata de L’Attacco dei Giganti, è stato svelato il titolo di quest’ultimo che sarà “Pokemon The Movie: Everyone’s Story”.

Nel nuovo trailer possiamo vedere i nuovi cinque personaggi che saranno presenti nel lungometraggio, ovvero Lisa, il quale partner sarà la nuova mascotte del brand Eevee, l’artista Kagachi che sarà affiancato da Sudowoodo, un ricercatore di nome Trito con il suo Chansey, un’anziana allenatrice Hisui e una misteriosa ragazza di nome Rarugo. Il film seguirà quello che è stato il primo reboot della serie con “Pokémon The Movie: I choose you“.

Vi ricordiamo che Pokemon The Movie: Everyone’s Story, il quale vedrà il ritorno anche del pokémon leggendario Lugia, uscirà nelle sale giapponesi il 13 Luglio 2018.