È stato rilasciato il full trailer per la seconda stagione di Jessica Jones. Lo show Marvel Netflix vede Kristen Ritter rientrare nei panni dell’agente investigativo privato in difficoltà, che è costretta ad affrontare le conseguenze delle sue esperienze traumatiche nella prima stagione. Potete vedere il trailer in italiano subito qui sotto.

Jessica Jones 2 arriverà su Netflix l’8 marzo. La serie tv vede anche protagonisti Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss, Eka Darville e Leah Gibson. David Tennant è pronto a fare un ritorno come il malvagio Kilgrave, anche se, visto il suo destino nella prima stagione, non è ancora chiaro come esattamente.

L’anno scorso, la showrunner Melissa Rosenberg ha parlato dei suoi piani per la stagione 2 e ha rivelato che il suo periodo nell’acclamata serie tv Dexter stava influenzando il suo approccio. “Ho imparato lavorando su Dexter per far avanzare il personaggio, ma non vuoi mai curare il personaggio“, ha detto. “Con Dexter, nel momento in cui si sentiva in colpa o accettava di essere” cattivo “, lo show era finito, non era più un sociopatico.

L’equivalente per noi sarebbe se Jessica in qualche modo si riprendesse dal danno che le era stato fatto.Le persone non si limitano a guarire, non passi questi momenti per poi dire, ‘Oh, è stato arrestato, è in prigione, Sto bene ora. ‘ Questo trauma è una parte enorme di ciò che è ora: era piuttosto incasinata prima ancora che arrivasse Kilgrave, e così nella seconda stagione possiamo esplorare ciò che è possibile per lei andare avanti “.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!