E’ arrivato online un nuovo trailer italiano per Deadpool 2. Non è proprio un trailer, ma vista l’inventiva campagna di marketing finora, potrebbe essere il più vicino possibile. Mette in risalto il braccio meccanico del mercenario, interpretato da Josh Brolin. Potete vedere il trailer subito qui sotto ed in fondo potete vedere il poster ispirato a Flashdance.

Il video prende il via come un generico trailer sui supereroi, offrendoci un po ‘del passato di Cable, prima che Deadpool (Ryan Reynolds) intervenga e ricrea il resto con le bambole mentre la crew del VFX del film termina il suo lavoro sul braccio robotico di Cable. Quindi otteniamo un montaggio rapido del film, incluso il primo filmato di Domino (Zazie Beetz). C’è anche un esilarante riferimento ai problemi causati dai famigerati baffi di Superman nella Justice League.

Deadpool 2 vede anche la partecipazione di Morena Baccarin, TJ Miller e Brianna Hildebrand. David Leitch (John Wick, Atomic Blonde) dirige il film, in sostituzione di Tim Miller, che secondo come riferito si è scontrato con Reynolds sulla direzione del film.

Deadpool 2 uscirà il 18 maggio. Inizialmente doveva uscire il 1 ° giugno, ma il mese scorso la Fox lo ha spostato prima, oltre a spostare The New Mutants da 10 mesi a febbraio 2019.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!