Il blitz promozionale per Westworld 2 è ufficialmente iniziato. Purtroppo ancora non c’è una data precisa per la nuova stagione ma è stato solamente confermato che debutterà in primavera. Forse non passerà molto tempo prima che i fan scoprano quando arriveranno esattamente i nuovi episodi.

È stato rivelato che Westworld avrà un trailer durante il Super Bowl. Secondo Entertainment Weekly, è la prima volta dal 1998 che HBO ha acquistato annunci durante il grande match. Mentre rimane sconosciuto cosa si vedrà nel trailer – o quale sarà la trama della 2° stagione – EW dice che il trailer è diretto da Jonathan Nolan, che ha co-creato la serie con Lisa Joy, e non conterrà immagini solo della seconda stagione.

HBO ha anche rilasciato un teaser tramite l’account Twitter di Westworld che stuzzica la presenza nel Super Bowl della serie tv. Il breve video, come gran parte del marketing virale di Westworld, sembra catturato dai sistemi informatici di Delos e allude ai principali problemi della celebrazione che ha chiuso la prima stagione.

C’è stato anche un aggiornamento del sito Web dell’azienda di Delos. “I nostri attuali test di mercato ci dicono che ora più che mai le persone cercano di sfuggire alla loro realtà“, si legge. “Con questa strategia in mente, stiamo espandendo la nostra campagna di sensibilizzazione, iniziando con gli stivali sul terreno a Minneapolis.Noi siamo orgogliosi di annunciare un rebrand degli anni in divenire, collocando le destinazioni di Delos in prima linea in una nuova era. Un momento migliore per vivere senza limiti.

Con così tanto impegno nel promuovere il trailer dello show nel Super Bowl, è probabile che questo sarà un grande momento per i fan di Westworld. Dopo tutto, il trailer pubblicato a San Diego Comic-Con includeva solo le prime settimane di riprese della seconda stagione. Ora la produzione degli episodi è completa.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!