Il titolo del sesto film di Mission Impossible è stato rivelato. Il film si chiamerà Mission Impossible: Fallout. È stato annunciato dalla star Tom Cruise su Instagram, insieme alla prima foto ufficiale del film.

L’immagine mostra Cruise nel ruolo di Ethan Hunt, in una posa tipicamente etnica di Hunt – appesa al fianco di un elicottero, mentre sale in modo pericoloso su una montagna. Potete dare un’occhiata qui sotto:

Mission Impossible: Fallout arriverà nei cinema il 27 luglio 2018. Anche se non abbiamo ancora dettagli sulla trama, il regista Christopher McQuarrie in precedenza ha dichiarato che sarà un “viaggio emozionante” per Ethan Hunt. “Ho visto cinque di questi film e non so chi sia Ethan Hunt“, ha detto l’anno scorso. “Un film ha avuto a che fare con la sua vita privata, gli altri film parlano di persone che speculano su cosa sta realmente accadendo nella testa di Ethan. Voglio sapere chi è Ethan in questo film, voglio un viaggio emotivo per questo personaggio e Tom mi ha davvero aiutato per questo “.

Il film vede anche il ritorno dei precedenti co-protagonisti Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Michelle Monaghan e Alec Baldwin. A loro si unirà l’attore di Superman Henry Cavill che indosserà i suoi controversi baffi. In precedenza, McQuarrie ha diretto il grande successo del 2015 Mission Impossible: Rogue Nation.

La produzione del film è stata posticipata di diverse settimane l’anno scorso quando la star Tom Cruise ha subito un infortunio sul set mentre eseguiva uno stunt. C’è stata anche una precedente disputa salariale tra Cruise e Paramount che ha portato a rinviare l’avvio della produzione.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!