Il nuovo trailer di Pacific Rim – La rivolta è online. Il sequel del film di fantascienza del 2014 di Guillermo Del Toro ha come protagonista l’attore John Boyega e arriverà nelle sale il 22 marzo 2018. Quest’ultimo trailer ci regala un po ‘più di trama rispetto al primo trailer. Mostra il personaggio di Boyega ovvero Jake Pentecost che viene rilasciato dalla prigione per assumere a malincuore il compito di pilotare un Jaeger in una nuova lotta contro i giganteschi Kaiju che distruggono la città. C’è anche un sacco di azione: potete vedere il trailer subito qui sotto.

Pacific Rim – La rivolta è diretto dall’ex showrunner della serie tv Daredevil, Steven S. DeKnight, e troviamo come attori anche Scott Eastwood, Zhang Jin, Cailee Spaeny e Jing Tian. Il film ha avuto uno sviluppo travagliato nel corso degli anni con Del Toro che alla fine ha consegnato le redini della regia a DeKnight ma è rimasto a bordo come produttore. Ad aprile, Del Toro ha parlato di lavorare con DeKnight e ha spiegato che era un produttore non professionista.

“È stata una grande scelta, voglio dire, amo [DeKnight], amo quello che fa, penso che sia davvero brillante“, ha detto Del Toro a Indiewire. “Lo sta facendo suo, non gli sto appiccicato sulle spalle dicendo: ‘Cosa stai facendo? Cosa stai facendo?’ Sta facendo le cose in modo diverso, e mi piace.

Quando produco, cerco di produrre il modo in cui mi piacerebbe essere prodotto. Io dico a tutti quelli che produco, ‘Se hai bisogno di me, ci sarò sempre al 100%. Se non hai bisogno di me, io non ci sono, mi fai vedere le scene e inizieremo a discuterne.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!