La quinta stagione anime di Lupin III è stata rivelata per la prima volta lo scorso luglio insieme all’immagine che trovate poco più sotto, presentando l’ambientazione in Francia. Tale ambientazione è stata poi aggiornata per riflettere i tempi moderni e il sito Web ufficiale ha inoltre fornito ulteriori informazioni sui tempi e sullo staff principale per il progetto.

Lupin The Third Parte 5 sarà presentato in anteprima ad aprile, con il regista Yuichiro Yano (Aikatsu !, Francesca) al timone nella direzione insieme a Ichiro Okouchi (Kabaneri of the Iron Fortress, Code Geass) come sceneggiatore e Hisao Yokobori (character design e animazione per Lupin III Italian Game) come character design alla Telecom Animation Film.

Mentre l’ambientazione moderna non impedirà a Lupin di usare le sue macchine e pistole classiche, gli sarà data la possibilità di utilizzare la sua magia usando Internet e i moderni dispositivi mobili. I fan in Giappone avranno la possibilità di vedere qualche filmato durante il Friday Road Show di questa settimana!

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!