Quando Netflix ha rilasciato la prima stagione del suo anime Castlevania, che è un adattamento della serie di videogiochi, i fan si sono entusiasmati. La serie, esclusiva Netflix del 2017, è stata rilasciata con quattro episodi a luglio e ha lasciato gli spettatori a volerne di più.

Da qualche parte lungo la strada, la notizia che l’anime era già stato rinnovato si è perso da qualche parte nella mischia. Netflix ha rinnovato la serie il giorno in cui è stata rilasciata e ha persino ordinato più episodi. La seconda stagione avrà otto episodi.

Da allora, però, c’è stato poco da dire sul futuro di Castlevania. Fino ad adesso. Warren Ellis, lo sceneggiatore dietro la serie, ha chiarito ogni confusione sullo show su Twitter, dopo che è stato chiesto a più persone se la serie è stata cancellata.

Torneremo quest’estate“, dice, “per otto episodi“. Non ci sono notizie dal servizio di streaming su quando precisamente la serie tornerà in estate. Dato che la prima stagione è uscita di luglio, però, è una scommessa sicura che i nuovi episodi verranno rilasciati in quella stessa finestra di tempo.

Speriamo che la seconda stagione sia superiore alla già ben buona prima stagione. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!