Questo sarà un grande anno per la Walt Disney Company. Oltre al fatto che la società sta realizzando l’acquisto della 21st Century Fox, quest’anno usciranno non pochi film della compagnia al cinema.

Tra questi film ci sono tre nuove uscite Marvel ovvero Black Panther, Ant-Man and the Wasp e Avengers: Infinity War. Nel rivelare la loro lineup di film nel 2018, la Disney ha rilasciato nuove immagini dalle loro prossime uscite Marvel, dando ai fan un po ‘di eccitazione per tenerli sazi fino a quando i film non arriveranno nei cinema.

Le immagini, che potete vedere sopra, includono uno scatto visto in precedenza nel trailer di Avengers: Infinity War. Tuttavia, vederlo come un immagine regala ancora molti dettagli mentre i supereroi si scontrano con i Wakandan. Tra le domande che potrebbe sorgere vedendo l’immagine è dove sono Iron Man e il resto dei Vendicatori? E lo scudo di Capitan America?

Basandosi solo sul suo costume, questa scena potrebbe essere ambientata prima che tecnicamente sia di nuovo un Vendicatore. Oltre lo scudo, manca l’iconica stella del suo petto. Per lo meno, è bello vedere War Machine di nuovo in azione, così come Hulk sulla Terra. Con così tante domande, si dovrà aspettare che arrivi Avengers: Infinity War il 25 aprile.

La nuova foto di Ant-Man and the Wasp mostra gli eroi del film in costume e pronti per la battaglia. Questa è la prima volta che entrambi gli eroi sono stati visti insieme e dipinge un quadro molto promettente per il prossimo team-up. Ant-Man and the Wasp arriverà ad agosto.

Infine, la nuova foto di Black Panther mostra King T’Challa (Chadwick Boseman), Nakia (Lupita Nyong’o) e Shuri (Letitia Wright). Non c’è molto da dedurre dalla foto ma sicuramente sembra che ci sia qualcosa di interessante. Black Panther arriverà nei cinema il 14 febbraio.

Incluso con le foto Marvel possiamo avere delle nuove immagini per i film Nelle pieghe del tempo, Gli Incredibili 2 e Lo schiaccianoci e i quattro regni, che arriveranno tutti nel 2018.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!