JJ Abrams sta scrivendo una nuova serie tv e attualmente lo sta vendendo alle reti televisive, secondo un report di The Hollywood Reporter. Sembrerebbe che la serie tv sia ambientata nello spazio, concentrandosi sullo sforzo di una famiglia dal riprendersi da una tragedia verso una nuova dimensione.

Da THR: “Le fonti dicono che il drama di Abrams parla di una famiglia – composta da una madre che lavora come scienziata, suo marito e la loro giovane figlia – che si ritrovano tutti in un terribile incidente automobilistico. Dopo che sua madre entra in coma, sua figlia inizia a scavare attraverso i suoi esperimenti nel seminterrato e finisce di trasportarsi in un’altra terra, in mezzo a una battaglia mondiale contro una forza mostruosa e opprimente, e suo padre la segue in questo nuovo mondo.

Se il nuovo show senza titolo verrà realizzato, segnerà il ritorno in TV di Abrams dopo Fringe che ha creato nel 2008. Abrams è un nome enorme in TV, in quanto ha anche co-creato Felicity, Lost e Alias. Recentemente, Abrams ha lavorato come produttore esecutivo per Westworld di HBO e nel prossimo show di Stephen King Castle Rock in arrivo su Hulu.

La nuova serie tv di Abrams è ora in fase di trattative su varie reti televisive, tra cui HBO e Apple. Non è chiaro quali altre reti possano essere prese in considerazione per lo show. Sembra che sia ancora molto presto, quindi non ci sono indicazioni su quando lo show potrebbe essere presentato in anteprima o su chi ci sarà.

Abrams ha diretto Star Wars: Il Risveglio della Forza nel 2015 ed è stato recentemente chiamato per dirigere Star Wars: Episodio IX dopo che Colin Trevorrow di Jurassic World ha lasciato le redini del film.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!