Un film standalone su Vedova Nera che vedrà Scarlett Johansson nel ruolo di protagonista ha fatto il suo prossimo passo verso la realizzazione. Mentre il film non è confermato e non annunciato, Variety riporta che la Marvel ha trovato una scenggiatrice: Jac Schaeffer.

Secondo il report, che cita fonti anonime, il film su Vedova Nera è solo nelle primissime fasi di sviluppo. Soprattutto, la Marvel non ha ancora dato il via libera. Il presidente della Marvel, Kevin Feige, avrebbe incontrato “diversi” sceneggiatori prima di ingaggiare Schaeffer, anche se i nomi degli altri non sono stati divulgati. Le conversazioni tra Feige e gli sceneggiatori potenziali si sono concentrati su quale storia avrebbero voluto raccontare. Quello di Schaeffer era apparentemente il migliore o quello che a Feige piaceva di più.

C’è stata molta discussione su un film standalone su Vedova Nera da qualche tempo. Nell’ottobre 2016, Johansson ha detto che il tempo potrebbe non essere dalla sua parte. “Se lo facessi, dovrei farlo mentre vorrei ancora indossare una tuta attillata“, ha spiegato. “Non so per quanto tempo ancora ci sarà“. Nel 2017, Johansson ha detto che aveva già parlato con Feige del film e che le discussioni iniziali erano positive. Ciò che ha impedito al film di realizzarsi sono i tempi e gli orari per gli altri progetti della Marvel e Johansson.

Johansson ha recitato come Vedova Nera di recente nel 2016 in Captain America: Civil War. Sarà anche in Avengers: Infinity War del 2018. Siete interessati a vedere un film su Vedova Nera? Fateci sapere nei commenti qui sotto!