Il villain Wilson Fisk è uno dei migliori cattivi mai comparso nell’universo cinematografico Marvel, e la performance di Vincent D’Onofrio come il boss del crimine è stato il momento clou della prima stagione di Daredevil. A ottobre, è stato confermato che D’Onofrio riprenderà il ruolo per la terza stagione della serie tv di Netflix, e le nuove immagini sul set hanno fornito alcuni suggerimenti su cosa aspettarsi quando tornerà più tardi quest’anno.

La terza stagione di Daredevil è attualmente in produzione a New York e le immagini sono apparse su Twitter mostrano una folla di manifestanti anti-Fisk riuniti fuori da un hotel. L’ultima volta che abbiamo visto il personaggio – brevemente nella seconda stagione – era ancora in prigione, quindi presumibilmente ora è un uomo libero. Potete vedere le immagini qui sotto:

In questa terza stagione vedremo Charlie Cox tornare nel ruolo principale, con Deborah Ann Woll come Karen Page. Si dice anche che Rosario Dawson riprenderà il suo ruolo ricorrente come Claire Temple sia in Daredevil che in Iron Fist 2, che è attualmente pure questo in fase di riprese.

In una recente intervista con Collider, D’Onofrio ha parlato del ruolo di Fisk: “Adoro l’idea di interpretarlo“, ha detto. “Volevo fare la cosa giusta e voglio continuare a farlo. Mi ricordo la prima stagione e come tutti i fan di Daredevil e Fisk ne stessero parlando e questo mi ha davvero ispirato e mi ha davvero sollevato il mio entusiasmo, molto “.

L’attore ha continuato a parlare di ciò che i fan potevano aspettarsi da lui nella terza stagione. “Ho girato alcune scene molto belle, finora“, ha detto. “E ‘diverso, il personaggio si sta evolvendo, il suo intero affare è basato sull’emozione “.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!