Il film originale di Netflix, presentato in anteprima il 22 dicembre, ha ricevuto ufficialmente un sequel con il regista David Ayer e il cast pronto a tornare.

Se avete prestato attenzione al consenso critico di Bright, potrebbe essere un po ‘una sorpresa. Con un punteggio metacritic di 29, il film ambientato in un mondo attuale in cui gli umani interagiscono con creature fantastiche è stato quasi universalmente stroncato dalla critica e non dagli utenti.

Secondo Netflix, che è noto per non aver rilasciato i numeri sulle visualizzazione reali, Bright è il film numero uno sul servizio in ogni paese. È anche “uno dei più grandi” film originali su Netflix.

Secondo Netflix, le star Will Smith e Joel Edgerton dovrebbero tornare per il sequel ma non ha ancora una data di uscita. Tuttavia, ci sarà un importante cambiamento nel lato creativo. Max Landis, che ha scritto il primo film, non tornerà. Al suo posto, Ayer gestirà i compiti di scrittura, oltre alla regia. In precedenza, ha scritto gli script per Suicide Squad, End of Watch e Training Day, tra gli altri film. Eric Newman e Bryan Unkeless torneranno come produttori.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!