Netflix ha pubblicato il trailer in italiano per la serie tv The End of the F *** ing World, basata sulla pluripremiata serie di fumetti di Charles Forsman. Potete vedere il trailer di The End of the F *** ing World qui sotto!

The End of the F *** ing World invita gli spettatori nelle vite oscure e confuse dei teen outsider James (Alex Lawther di Black Mirror, The Imitation Game) e Alyssa (Jessica Barden – The Lobster, Ellen, Penny Dreadful) mentre si imbarcano in un viaggio per trovare il padre di Alyssa che lasciò la casa quando era bambina.

La serie mischia elementi comici, dark e drammatici. La sinossi è la seguente:

La dark comedy-drama vede protagonisti James (Alex Lawther), adolescente che descrive se stesso come piscopatico, e l’amica sboccata Alyssa (Jessica Barden). James ha appena smesso di torturare e squartare animali e ora si sente pronto allo step successivo. É però importante capire se è davvero il momento giusto per passare ad altro. E cosa sarebbe questo “altro”?

Scuro, intrigante, teso e agghiacciante, attraversato da momenti di oscura assurdità e umorismo, The End of the F *** ing World è stato scritto da Charlie Covell (Banana, Burn, Burn, Burn e Gap Year) e diretto da Jonathan Entwistle e Lucy Tcherniak.

La serie di otto episodi debutterà questo venerdì 5 gennaio su Netflix. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!