In questi giorni è stato pubblicato un nuovo trailer in inglese per il film d’animazione di Studio Ponoc, Mary and the Witch’s Flower. La versione inglese del primo lungometraggio dello studio avrà uno speciale evento screening in America il 18 gennaio. Mary and the Witch’s Flower è diretto da Hiromasa Yonebayashi, candidato all’Oscar, e presenta le voci di Ruby Barnhill, Kate Winslet e Jim Broadbent nella versione americana. Potete vedere il trailer subito qui sotto.

Studio Ponoc, lo studio giapponese che ha creato Mary e The Witch’s Flower, è stato fondato dal produttore due volte candidato agli Oscar® Yoshiaki Nishimura (La storia della principessa splendente, Quando c’era Marnie), e il film presenta la sua riunione con il collega nominato al premio oscar Hiromasa Yonebayashi (Quando c’era Marnie).

Mary Smith è una ragazzina di dieci anni che sta trascorrendo delle noiose vacanze presso la casa di campagna della zia. Un giorno però, dopo aver trovato un gattino, uno strano fiore azzurro e una scopa sulla quale riesce a volare, rimane coinvolta in un’avventura magica e si troverà a lottare durante la notte contro una terribile strega. La mattina successiva, Mary al risveglio non ricorderà però più nulla di ciò che ha vissuto.

Basato sul romanzo per bambini The Little Broomstick del 1971, Mary and The Witch’s Flower è un’avventura d’azione di tutte le età che richiama alcuni dei film d’animazione più amati di tutti i tempi, pieni di personaggi geniali, mondi fantastici e la storia semplice e sincera di una ragazza che cerca di immaginare il suo posto nel mondo.

Mary and the Witch’s Flower arriverà in alcune sale in America il 19 gennaio e nel nostro paese arriverà grazie a Lucky Red. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!