Il regista de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit, Peter Jackson, è pronto a portare gli spettatori in un mondo molto diverso. Il primo trailer di Macchine Mortali, prodotto da Jackson, è arrivato con l’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi nei cinema e promette un’avventura davvero strana.

Adattato da una serie di romanzi di Philip Reeve, Macchine Mortali si svolge in un mondo distopico in cui le persone si uniscono in città simile a delle macchine, grandi e piccole, mentre si avventurano nella terra desolata di ciò che resta della Terra. Nel trailer, un personaggio vede una struttura massiccia accelerare la sua strada e chiede di cosa si tratta. “Quella è Londra”, dice un fuorilegge di nome Hester Shaw (Hera Hilmar).

A quel punto, la massiccia macchina che serve come Londra essenzialmente si divora il veicolo più piccolo. Mette le basi per una battaglia tra le città sulle poche risorse naturali rimaste sul pianeta solo per evitare la devastazione e l’estinzione ancora per un po ‘.

Macchine Mortali è diretto da Christian Rivers, un collaboratore di lunga data di Jackson che ha lavorato a film come la trilogia de Il Signore degli Anelli, King Kong ed Amabili Resti. Oltre a Hilmar, il film è interpretato da Hugo Weaving, Robert Sheena e Stephen Lang.

Per l’uscita nei cinema di Macchine Mortali manca ancora non poco. È attualmente in programma per l’uscita il 14 dicembre 2018. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!