L’imminente ottava stagione di Game of Thrones concluderà la celebre serie tv fantasy quindi c’è una grande attesa da parte di tutti. Ora, uno degli attori principali dello show, Kit Harington, ne ha parlato un po ‘, dicendo che l’attesa ne varrà la pena.

E’ tanta roba – è solo più grande di quanto sia mai stato!“, ha detto Harington al Time, aggiungendo che sarà a Belfast questa settimana per girare alcune scene.

Harington ha continuato dicendo che il piano per lui è di finire le riprese delle sue scene nel 2018. Quando tutto sarà finito, l’attore ha detto che non è sicuro di come reagirà personalmente. Dopotutto, essere Jon Snow ed essere collegato allo show di successo della HBO è stata una parte così importante della sua vita per così tanto tempo.

Non so come mi sentirò il prossimo anno quando avrò finito“, ha detto Harington. “È un cambiamento abbastanza improvviso, immagino, ma sembra il momento giusto.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones dovrebbe debuttare tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. Anche se lo show sta per finire, la HBO sta lavorando a più spin-off.

Inoltre nell’intervista col Time, Harington ha sottolineato come una parte di ciò che rende grande Game of Thrones sia che il cast e la troupe siano così sincronizzati. “Una cosa che ho notato è che se le persone si divertono a fare quello che stanno facendo e il cast, la crew e i produttori si coordinano nel modo giusto e tutti stanno procedendo nel modo giusto il prodotto finale può trarne beneficio e può solo migliorare “.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!