Amazon ha rivelato la data di lancio per la sua coproduzione fantascientifica di grande budget Electric Dreams tratta dai racconti di Philip K. Dick. Il servizio di streaming distribuirà tutti i 10 episodi della serie tv drammatica prodotta da Sony Pictures il 12 gennaio. Potete vedere il trailer ufficiale direttamente qui sotto.

Il lancio arriva dopo che Channel 4 ha iniziato a trasmettere la serie antologica nel Regno Unito a ottobre. Il dramma distopico ha fatto la media tra 600.000-1 milioni di telespettatori nel Regno Unito dal suo lancio, dietro al thriller distopico The Handmaid’s Tale, che è stato trasmesso in una slot simile sul canale.

La serie, che è prodotta da Ronald D. Moore, Bryan Cranston, Michael Dinner e David Kanter, andrà in onda grazie ad Amazon negli Stati Uniti ma anche in Germania, India, Italia, Giappone, America Latina, Spagna e Turchia.

Ogni episodio è basato su un diverso racconto di Dick e include talenti come Richard Madden, Steve Buscemi, Anna Paquin e Greg Kinnear.

Siamo entusiasti di condividere il fantastico mondo di Philip K. Dick come mai prima d’ora“, ha dichiarato Brad Beale, Vice President Worldwide Televison Acquisition di Amazon Prime Video. “Con il genio creativo combinato dietro questa serie, così come il cast stellare e le location visivamente coinvolgenti, ogni episodio di questa antologia di fantascienza sarà sicuramente un’esperienza divertente per i nostri membri Prime.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!