Star Wars

La Disney è seriamente interessata a far sbancare il nuovo Star Wars: The Last Jedi ai botteghini di tutto il mondo, come ci rivela anche il Wall Street Journal, che riporta il fatto che la Disney stia tendando di acquisire maggiori quote degli incassi netti, che andrebbero divise con i vari esercenti. Imponendo effettivamente a tutti i cinema di riconoscere il 65% degli incassi alla sola Walt Disney. Oltretutto è stato imposto a tutti i punti di distribuzione di Star Wars: The Last Jedi di adoperare per la proiezione solamente la sala più grande per ben 4 settimane. Tali manovre dovrebbero portare effetti rilevanti sullo scenario finanziario nord americano se il film superasse i 500 milioni di incassi, cifra più che realizzabile contando sul fatto che nei soli Stati Uniti d’America il Risveglio della Forza ha fatto contare ben 936 milioni. Altre informazioni su The Last Jedi rimangono ad ora secretate. Il film verrà rilasciato nelle sale italiane il 13 Dicembre mentre il lancio ufficiale sarà il 15 dello stesso mese. qui sotto vi lasciamo l’ultimo spot rilasciato.