La serie The Evil Dead sta per ritornare in tv con la sua terza stagione. Con il rilascio del primo trailer di questa nuova stagione di Ash vs. Evil Dead troviamo il nostro carissimo cacciatore di demoni Ash (Bruce Campbell) che si staccando contro una mascotte scolastica malvagia. Ed è naturale. Quello che non è previsto e naturale nel mondo di Evil Dead è la paternità e che sembra essere l’orrore più grande che si basa su questa anteprima sanguinosa.

Potete guardare il nuovo trailer via account ufficiale di Youtube subito qui sotto.

Nella terza stagione si scoprirà quello che accade dopo che Ash è diventato l’eroe di Elk Grove. Kelly assiste invece a un massacro che sembra opera di Ruby e ritorna, insieme a un nuovo amico, per avvisare Ash e Pablo del fatto che il male ha ancora dei conti in sospeso con loro.

Oltre a Bruce Campbell troviamo Lucy LawlessRay SantiagoDana DeLorenzo. Tra nuovi arrivi, invece, ci sarà Arielle Carver-O’Neill con la parte della figlia di AshBrandy Barr.

La terza stagione di Ash vs Evil Dead arriverà in America il 25 febbraio 2018. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!