Ci crediate o no, sembra che Il Corvo stia per avere definitivamente il suo reboot. Il progetto è stato in attività per anni, anche se nulla di sostanziale è arrivato – fino ad ora.

James O’Barr, il creatore del fumetto che si basa sul franchising, ha parlato con Screen Geek, confermando che non solo il film è vivo ma sta per iniziare molto presto la pre-produzione. “A partire da questo momento, è previsto l’inizio della pre-produzione il prossimo febbraio con un regista britannico molto talentuoso chiamato Corin Hardy“, ha detto O’Barr.

Hardy ha firmato la prima volta per dirigere il progetto nel 2014. Dopo di che, la star di Justice League Jason Momoa si è unito al film come Eric Draven, l’uomo che diventa Il Corvo. Mentre il commento di O’Barr conferma che Hardy continuerà a guidare il progetto, resta da vedere se Momoa – che recentemente ha appena finito con le riprese su Aquaman – apparirà ancora.

Tuttavia, solo nel mese di luglio, il regista e l’attore stavano pubblicando le foto insieme su Instagram. Momoa ha commentato una foto, scrivendo: “Non vedo l’ora del nostro futuro“. Così, mentre il suo coinvolgimento non è confermato, è completamente possibile che l’attore sia ancora nel film.

Inoltre, O’Barr ha detto nella sua intervista, “Sono coinvolto in ogni aspetto del film e sto lavorando a stretto contatto con il regista“. Ciò pone l’idea che questo riavvio seguirà da vicino il tono e la storia dei fumetti, una volta che la produzione inizierà definitivamente.

Non esiste una data di rilascio annunciata per questo riavvio de Il Corvo. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!