La performance di Vincent D’Onofrio come capo del crimine Wilson Fisk nella prima stagione di Daredevil è stata una delle cose migliori della serie tv Marvel. È stato ora confermato che tornerà per la terza stagione.

Secondo quanto riportato da Deadline, D’Onofrio riprenderà il suo ruolo di Fisk – come il Kingpin – nella prossima stagione, che dovrebbe entrare in produzione nel 2018. Inoltre, la serie tv ha un nuovo showrunner, con Erik Oleson ( Arrow, The Man in the High Castle), che prende il posto dalle joint-showrunners della seconda stagione Doug Petrie e Marco Ramirez.

D’Onofrio aveva già accennato che sarebbe tornato mettendo un’immagine di Fisk come banner nella sua pagina di Twitter e la notizia è stata confermata dal capo televisivo Marvel Jeph Loeb.

Vincent è un attore eccezionale che torna con le incredibili performance che porta a Fisk“, ha detto Loeb a Deadline. “Siamo molto eccitati come il Daredevil della Marvel/Netflix si sviluppi attraverso la lente creativa e la guida del nostro nuovo showrunner, Erik Oleson“.

La terza stagione di Daredevil è una delle nuove stagioni della serie tv di Marvel’s Netflix in sviluppo. La seconda stagione di Luke Cage e Jessica Jones sono in lavorazione, e nonostante le scarse recensioni, anche Iron Fist sta arrivando.

Mentre nessuno di questi show ha date di rilascio confermate, possiamo aspettarci che almeno alcuni di essi debuttino nel 2018. Nel frattempo, The Punisher arriverà nel servizio di streaming il prossimo mese.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!