Mentre l’attesa per Stranger Things 2 è alta, come si può promuovere in modo originale la premiere? La serie Netflix sta collaborando con il servizio carsharing Lyft per un’esperienza veramente bizzarra. Il 27 e 28 ottobre, dalle 4 alle 9 PM a Los Angeles e Philadelphia, alcuni utenti potranno partecipare a un giro diverso da quello che hanno mai visto.

In un video che mostra un anticipazione dell’esperienza, potete vedere quelli che finiscono in un macchina a tema Stranger Things del servizio carsharing Lyft  e vengono esposti a una serie di stranezze durante il loro viaggio. Le luci a sfarfallio, i posti malfunzionanti, un soffitto pulsato e – in modo più inquietante di tutti – un autista che vomita un vermiciattolo, come Mike (Noah Schnapp) ha fatto nel finale della prima stagione di Stranger Things, sono solo alcune delle cose più pazze che potrai sperimentare in questo viaggio.

Qual è la tua ricompensa per sopravvivere a questa follia? Una cialda di Eggo consegnata da uno scienziato sconvolto in un raggio di radiazioni, ovviamente. E no, non è uno scherzo. L’intera esperienza è un modo creativo per promuovere la seconda stagione della serie tv, ma forse è un po ‘troppo?

Per coloro che non vivono a Los Angeles o a Philadelphia, c’è ancora un modo per celebrare il ritorno di Stranger Things in un carsharing Lyft. Il 26 e 27 ottobre, dalle 6 alle 18, gli utenti in tutto il mondo possono cambiare la propria applicazione in “Strange Mode”, dando all’interfaccia un tema Stranger Things. Non è altrettanto estrema quanto un autista che vomita o cialde gratuite, ma è qualcosa.

La seconda stagione è ambientata un anno dopo il ritorno di Will e tutto sembra tornato alla normalità … ma un’oscurità vive appena sotto la superficie, minacciando tutti ad Hawkins. È il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, stanno ancora rivangando dagli orrori del demagorgone e dai segreti del laboratorio ad Hawkins. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra ma un’entità più grande e sinistra minaccia ancora chi è sopravvissuto.

La premiere di Stranger Things sarà venerdì 27 ottobre su Netflix. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!