E’ arrivata online una nuova clip dell’episodio di apertura dell’ottava stagione di The Walking Dead e vediamo Carol e Daryl che si abbracciano prima di affrontare un’orda fresca di zombie – potete vedere la clip poco più sotto.

La clip, che viene presa da quello che sarà il 100 ° episodio di The Walking Dead, vede Carol (interpretata da Melissa McBride), Daryl (Norman Reedus), Morgan (Lennie James) e Tara (Alanna Masterson) seguiti dagli zombie.

Ma, mentre Morgan e Tara partono, Carol si appoggia a Daryl per abbracciarlo, chiedendogli di “stare attento“.

Questo sarà divertente“, risponde Daryl, guardando l’orda. Carol non è d’accordo dicendo: “No, non lo è“.

Ecco la trama ufficiale dell’ottava stagione:

Nella scorsa stagione, Rick Grimes e il suo gruppo di sopravvissuti si sono confrontati con quella che è stata la loro sfida più difficile. Con gli agi di Alexandria, il gruppo ha abbassato la guardia, solo per poi rendersi conto quanto brutale può essere il mondo in cui vivono.

Sentendosi impotente sotto il controllo e le regole di Negan, Rick esorta i suoi compagni a sottostare al suo comando. Ma nel preciso istante in cui Rick si rende conto che con Negan non si può convivere, il leader comincia a costruire una difesa insieme a tutte quelle altre comunità sotto il controllo del nefasto Negan. Con il supporto di Hilltop e del Regno, la comunità di Rick ha finalmente abbastanza armi e persone per contrattaccare i Salvatori.

In questa stagione, Rick dichiara guerra a Negan e a tutti i suoi seguaci. I Salvatori sono più numerosi, meglio equipaggiati e senza pietà – ma Rick e le comunità di supporto combattono per ottenere un futuro migliore. Il fronte della battaglia viene segnato mentre si lanciano in un’offensiva carica d’azione.

Fino ad ora, Rick ha vissuto con il solo scopo di sopravvivere, ma ora come ora per lui e il suo gruppo questo non è più abbastanza. Devono contrattaccare e vincere per riottenere quella libertà che può permetterli di ritornare a vivere, così che possano ricostruire qualcosa. Con ogni battaglia che giunge, sopraggiungono delle perdite. Ma con Rick al comando delle forze di Alexandria, Maggie al comando di Hilltop e Ezekiel alla guida del Regno – il controllo di Negan e dei salvatori sul mondo potrebbe giungere ad una fine.

L’ottava stagione di The Walking Dead prenderà il via in America il 22 ottobre e qui in Italia, già il giorno dopo, su FOX. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!