Stranger Things 2 è a meno di tre settimane dall’uscita e ora Netflix ha svelato i titoli degli episodi in un breve video.

Pubblicato sull’ account Twitter ufficiale di Stranger Things, il teaser rivela ogni titolo per la seconda stagione della serie tv e include delle illustrazioni per accompagnare ogni episodio svelato. Anche se alcuni di questi titoli sono stati rivelati l’anno scorso, i rimanenti sono completamente nuovi. I fan preoccupati per gli spoiler potrebbero essere sollevati nel vedere che i titoli dei tre episodi finali della stagione rimangono un mistero in un tentativo probabile per evitare di divulgare indizi su come la storia possa svolgersi. I titoli degli episodi possono essere letti sotto:

  • Chapter One: Madmax
  • Chapter Two: Trick or Treat Freak
  • Chapter Three: The Pollywog
  • Chapter Four: Will the Wise
  • Chapter Five: Dig Dug
  • Chapter Six: The Spy

Potete vedere il video nel post qui sotto!

La seconda stagione è ambientata un anno dopo il ritorno di Will e tutto sembra tornato alla normalità … ma un’oscurità vive appena sotto la superficie, minacciando tutti ad Hawkins. È il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, stanno ancora rivangando dagli orrori del demagorgone e dai segreti del laboratorio ad Hawkins. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra ma un’entità più grande e sinistra minaccia ancora chi è sopravvissuto.

La seconda stagione di Stranger Things avrà nel cast Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine. Le nuove aggiunte includono Sadie Sink (Unbreakable Kimmy Schmidt), Dacre Montgomery (Power Rangers), Brett Gelman (Blunt Talk, The Other Guys), Linnea Berthelsen e le icone degli anni 80 Sean Astin (The Goonies) e Paul Reiser (Aliens). La serie uscirà il prossimo 27 ottobre su Netflix.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!