Tra incursioni, location, assalti e altro, La Maledizione di Osiride, prima espansione di Destiny 2, porta con sé un’impresa che ci permette di ottenere il Paradosso Perfetto, ovvero il fucile a pompa del celebre titano Saint-14. Ecco la nostra guida su come ottenerlo.

Per ottenere l’impresa del Paradosso Perfetto, dovrete innanzitutto aver forgiato ben 5 armi di Fratello Vance. Una volta aver raggiunto tale numero, il discepolo di Osiride vi darà la tavoletta profetica Profezia perduta, un altro verso. Questa vi chiederà di completare la missione, nonché la prima dell’impresa, Segnale luminoso.

Dopo aver completato la suddetta, la tavoletta profetica verrà aggiornata e vi verrà chiesto, in via del tutto opzionale, di parlare con Fratello Vance per ulteriori dettagli sulle vicende accadute a Saint-14. A questo punto inizierà la parte più lunga dell’impresa, ossia usare 2 Colture radiolari concentrate (ottenibili dagli Eventi Pubblici o dalle casse in Pattuglia), Amplificatori di paradossi avanzato (ottenibili da Avventure Eroiche, Assalti o Crogiolo) e 2 Fiore di Ermaione fossilizzato (ottenibili dal Cala la Notte, Prove dei Nove o Assalti Eroici). Ovviamente andranno bene anche le loro versioni Non Comuni convertite in Rare presso Fratello Vance.

Una volta ottenuti e usati tutti gli oggetti richiesti, la tavoletta si aggiornerà e vi sbloccherà la missione finale Nemmeno l’oscurità. Completatela, tornate da Fratello Vance e come nel caso delle comuni tavolette profetiche, vi verrà chiesto di forgiare l’arma presso la forgia.
A questo punto sarete in grado di imbracciare il Paradosso Perfetto, il fucile a pompa di Saint-14!

Per questa guida è tutto. Cosa ne pensate dell’arma e delle vicende narrate durante l’impresa? Fatecelo sapere con un commento.