Eververse Destiny 2

Negli ultimi mesi Bungie non è stata certo immune a critiche, soprattutto dall’uscita del DLC La Maledizione di Osiride, per i numerosi bug e per la scelta di rivederli solo una volta finito l’evento dell’Aurora, ovvero finite le festività natalizie.

A far discutere, fin dal principio, c’è anche l’Eververse e la sua scarna politica in fatto di ricompense e contenuti accessibili da tutti.
La bella Tess Everis non è mai stata troppo generosa con i guardiani, soprattutto in questo periodo di festività dove gli engrammi dell’Aurora erano i più ricercati, e questo non ha fatto altro che aumentare il disappunto verso Bungie.

Disappunto che ha fruttato alla software house non pochi feedback negativi, che sono addirittura sfociati in un movimento sui forum ufficiali, che esprimono il proprio malcontento con l’hashtag #RemoveEververse.

Nonostante ciò, molti giocatori pensano che queste loro lamentale passeranno ancora inosservate da Bungie ma questa volta non sarà così.
A rassicurare tutti i guardiani ci pensa il community manager dmg04, che con un tweet ha confermato che i feedback non verranno ignorati dagli sviluppatori, lasciando immaginare che alcune modifiche siano previste per l’Eververse.

I vostri feedback riguardanti l’Eververse sono stati recepiti, e non c’è la minima intenzione di ignorarli.
Abbiamo ricevuto molte domande dai giocatori, i quali credono che chiudiamo gli occhi di fronte a questo problema, o peggio che rimuoviamo i feedback dai nostri forum sull’argomento.
Posso solo dire che non è nei nostri piani farlo.

Queste le parole di dmg04 sul forum ufficiale di Bungie, che vanno ad aggiungersi alle parole spese dal community managere su Twitter.

Bungie ha un special blog previsto per il prossimo 11 Gennaio, dove esporrà i proprio piani per i prossimi contenuti in arrivo, e probabilmente tra questi saranno inclusi anche quelli relativi all’Eververse.

L’appuntamento quindi è per l’11 Gennaio, restate con noi per ulteriori aggiornamenti.