Con il lancio della Maledizione di Osiride ormai alle spalle, cominciano a circolare interessanti rumor riguardo la prossima espansione di Destiny 2 che uscirà nel mese di marzo 2018.

Secondo quanto trapelato su Reddit, fonte inesauribile di rumor e leak, nel dlc primaverile saremo chiamati a combattere contro Nezarec l’Odiato (l’espansione dovrebbe chiamarsi “Araldi di Nezarec”) e porterebbe con sé una nuova location ossia la luna Encelado, satellite di Saturno. Qui saranno situate le Lande Glaciali che dovrebbero essere la cornice di dieci missioni storia e di tre assalti.
La trama ruoterebbe attorno ad una nave extra-solare schiantata proprio su Encelado che diverrà terreno di scontro tra i guardiani e ben due nuove razze nemiche (the Heralds e the Frames). In nostro aiuto dovrebbero intervenire Rasputin, la Mente Bellica, e la famosa cacciatrice Ana Bray, la figura femminile che compare in copertina della seconda espansione di Destiny 2.
Ovviamente tutti questi leak non sono ufficiali e provengono dal così detto “data mining” in cui si dilettano gli utenti PC (scovare informazioni tra i file di un determinato titolo).
Il tutto appare piuttosto articolato e credibile, ma per ora non ci resta che aspettare maggiori conferme. Sottolineiamo, inoltre, che era già circolati rumor riguardo la seconda espansione di Destiny 2, qui trovare l‘articolo a riguardo.

Vi piacerebbe un secondo dlc di Destiny 2 incentrato su queste tematiche?