Con il lancio della prima espansione di Destiny 2, la Maledizione di Osiride, Bungie ha dato il via a una serie di eventi che si susseguiranno settimana dopo settimana.
Nei prossimi giorni, come evento d’apertura, tornerà la Contesa di Fazione. 

La prima Contesa di Fazione della stagione 2 inizia il 12 dicembre e termina il 19 dicembre. Questa volta, l’armatura che riceverete dai vostri leader possiederà nuovi decori che potete applicare per farle apparire ancora più belle. I decori si potranno ottenere completando sfide specifiche richieste dalla fazione di vostra scelta.
Ecco alcune delle armi disponibili:

Bungie ci comunica, inoltre, alcune problematiche note a cui sta lavorando:

HDR
Subito dopo il lancio, abbiamo scoperto un problema della funzionalità HDR su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Quando si abilitano le funzionalità HDR, i cambiamenti alla risoluzione non vengono applicati a Destiny 2. Stiamo cercando di risolvere questo problema con l’aggiornamento 1.1.1 che sarà disponibile la prossima settimana.
Decori autorevoli dell’incursione Divora-mondi
Nonostante il covo dell’incursione Divora-mondi non sia stato ancora rilasciato, i decori sono già disponibili nell’anteprima. È stato identificato un problema dove i requisiti per sbloccare i decori non corrispondono a realtà. Risolveremo il problema prossimamente.
    • Il requisito per sbloccare i decori è il completamento dell’incursione Divora-mondi in modalità autorevole.
    • Le descrizioni degli obiettivi per caschi e armature per gambe sono invertiti.
Trofei e obiettivi
Bungie è a conoscenza del problema per il quale alcuni trofei di Destiny 2 non sono disponibili per chi non ha acquistato “La maledizione di Osiride”. Il team è intenzionato a risolvere questo problema. Seguiranno aggiornamenti.
Altri problemi conosciuti
      • Il fucile laser Lente di Prometeo infligge più danno del dovuto. Il problema verrà risolto al più presto. Le Prove dei Nove saranno comunque attive.
      • I giocatori che giocano a Destiny 2 su PC a più di 60 fps non riescono a raggiungere le colonne dell’evento pubblico, poiché muoiono all’impatto dopo essersi lanciati dai cannoni.
      • Alcuni giocatori sono impossibilitati ad avviare le avventure eroiche poiché ricevono il messaggio “Già attiva”.
      • I giocatori riscontreranno un problema con i guanti del Simulatore del Culto Guerra Futura quando la loro texture incrocia l’inquadratura.
      • Gli emblemi potrebbero non essere presenti nella collezione quando i giocatori ne possiedono più di 84.
      • Aumentate le segnalazioni su intermittenze del framerate su PC.
      • I giocatori potrebbero perdere l’accesso all’armamento precedentemente acquisito quando provano ad infondere oggetti dal livello di Potere più alto.
      • Quando si completano le avventure infinite, i giocatori dovranno viaggiare rapidamente al Faro per poter lasciare la Foresta Infinita.

Questo è tutto per il Settimanale di Casa Bungie del 7/12. Soddisfatti da ciò che ci aspetta nel futuro? Riuscirà il Culto a vincere la prossima Contesa?