Destiny 2

È ormai consuetudine di NVIDIA proporre un gioco tripla A in regalo a chi acquista una nuova GPU GeForce di punta; l’offerta è disponibile per un periodo limitato e solo per chi acquista dai rivenditori certificati. Quale gioco avrà mai in serbo questa volta la nota azienda Statunitense per i suoi nuovi acquirenti? Destiny 2, ovviamente!

Chiusa qualche ora fa l’iniziativa analoga che vedeva invece come protagonista l’Ombra della Guerra, chiunque acquisterà una GTX 1080 o 1080 Ti potrà richiedere gratuitamente una copia di Destiny 2 da attivare sul client Blizzard. Il bundle si estende anche ai portatili che equipaggiano una delle due schede ed è valido solo per chi le acquista nel periodo compreso tra il 17 ottobre e il 29 novembre.

I partner ufficiali sono – come è possibile vedere dal sito ufficiale di NVIDIA – AK Informatica, ePrice, Next, Computer Union, monclick.it, PC Hunter, Syspack e Terabyte Solutions. Tutte le informazioni sulla promozione sono disponibili sulla pagina dedicata.

Vi ricordiamo che l’esordio di Destiny 2 su PC è previsto il prossimo 27 ottobre. Avete già verificato i requisiti minimi?