Destiny 2 continua a generare le sue grosse dosi di hype con la Beta anticipata in corso, seppur con qualche problema, e la Beta su Pc fissata per fine Agosto circa. A cavalcare l’onda dell’hype, questa volta, è Razer. La nota azienda produttrice di accessori da gaming spesso anche a tema, ha presentato sul suo sito accessori dedicati a Destiny 2 per la piattaforma Pc.

A far parte del “kit” presentato sono:

Le cuffie Destiny 2 Razer ManO’War Tournament Edition;

La tastiera Destiny 2 Razer Ornata Chroma che, come possiamo vedere ha un ‘cuscinetto’ per garantire comfort e la Mecha-Membrane che combina le caratteristiche sia di una tastiera a membrana e sia di una meccanica;

Il mouse da gaming Destiny 2 Razer DeathAdder Elite, con uno uno tra i più avanzati sensori ottici, ergonomico per garantire la migliore presa e comodità;

Infine il mouse-pad, Destiny 2 Razer Goliathus, con i peculiari disegni a tema del titolo Bungie in grado di offrire fluidità dei movimenti.

Se volete dare un’occhiata a questi prodotti, vi suggeriamo di far visita alla pagina dedicata da Razer. Personalmente, non vedo l’ora di poter mettere le mani su uno di questi prodotti a tema davvero interessanti, oltre che esteticamente davvero fantastici. E voi, cosa preferite degli attuali accessori a tema Destiny 2 presentati? Fatecelo sapere con un commento!