Bungie ha deciso di svelare la tabella di marcia che scandirà lo sviluppo di Destiny 2 da qui a maggio, mese d’uscita della Terza Stagione nonché del secondo dlc. 

Il Game Director, Christopher Barrett ha dichiarato:
Ciao a tutti. Qualche settimana fa abbiamo pubblicato l’aggiornamento di sviluppo dedicato ai dettagli sui nostri piani per il futuro di Destiny 2. Ora che i primi aggiornamenti programmati sono usciti, vogliamo ritornare alla conversazione e fornire un’anteprima più dettagliata dei contenuti e delle funzionalità in arrivo nel gioco. Questa tabella di marcia contiene tutti gli aggiornamenti programmati per le settimane e i mesi a venire.
Tutto ciò che vedete qua sotto sarà disponibile per tutti i giocatori di Destiny 2. Alcune date potrebbero essere soggette a cambiamenti, ma stiamo lavorando a ogni elemento elencato qua sotto. Abbiamo anche altri progetti più grandi in cantiere, ma questi sono i miglioramenti al gioco che vedrete nel futuro prossimo. Se qualunque data qua sotto elencata cambierà, ve lo faremo sapere al più presto.
Per la traduzione di tutte le novità riportate nell’immagine vi rimandiamo a questo nostro articolo dedicato al futuro di Destiny 2. Siete soddisfatti delle scelte di Bungie?