La Maledizione di Osiride, prima e attesissima espansione di Destiny 2, verrà rilasciata tra poco più di due settimane, ragion per cui Bungie ha deciso di stuzzicare la nostra curiosità con una serie di tre streaming a tema.
Ecco il resoconto della seconda live Twitch dedicata nello specifico ai nuovi modi e modalità da giocare nella Maledizione di Osiride.

Lo streaming si apre con DeeJ che menziona le nuove aggiunte che arriveranno con l’espansione, tra le quali come era già stato rivelato in precedenza, Mercurio come destinazione esplorabile e nuovo sistema end-game che tuttavia non è stato in alcun modo trattato durante questa live.

Insieme a Mercurio arriverà un nuovo evento pubblico denominato Vex Crossroads (Crocevia Vex), con dinamiche che ci porteranno a spostarci per la mappa fin quando, probabilmente solo nella versione eroica, sfideremo un boss che richiederà l’impegno dell’intero team per sconfiggerlo. L’evento sembra essere il più lungo visto fin’ora in Destiny 2, date anche le meccaniche leggermente più complesse.

Si passa poi a un nuovo modo per ottenere equipaggiamento. Lost Prophecy, questo è il nome di una serie di piccole imprese che saranno disponibili presso Fratello Vance. Le seguenti richiederanno l’ottenimento di alcuni oggetti consumabili in Assalti, Crogiolo o Pattuglia. Al loro ottenimento, ci si dovrà recare sul Faro per forgiare, nonché ottenere, un’arma a tema Osiride.

Non mancheranno nuovi assalti, che questa volta a quanto detto dagli sviluppatori, si collegheranno direttamente alla storia, e nuove avventure, cui disputa della seguente attività sarà incentivata dalla presenza di pietre miliari a essa dedicata.

Prossimo Mercoledì sarà il turno dell’ultimo live-streaming, incentrato sul Crogiolo e sull’equipaggiamento da ottenere. Cosa ne pensate riguardo le comunicazioni odierne da parte degli sviluppatori? Se vi siete persi lo streaming di settimana scorsa, vi lasciamo al nostro recap.

  • Dinti74

    Che amarezza.
    Un segiuito nato orfano di tutte le cose buone fatte nel primo capitolo e sempre piu misero di idee e contenuti.
    Vex Crossroads dopo in paio di volte avrà gia stufato.
    Prevedo una moria di player dopo poche settimane.