Nel Settimanale di Casa Bungie odierno, gli sviluppatori ci parlano delle Contese di Fazione di Destiny 2 e di come esse cambieranno a partire dalla Stagione 3.

Come sappiamo, il mese di Marzo è incentrato sull’aggiornamento al Sandbox e al Crogiolo, ma Bungie si proietta già nel futuro dichiarando che prossima settimana arriverà l’ultima Contesa di Fazione della Stagione 2 di Destiny 2, e che sarà quindi l’ultima occasione per ottenere tutti i decori delle armature di tale stagione.

Dopo quest’ultima edizione, la Contesa si prenderà una pausa in modo da ritornare carica di novità durante la Stagione 3 di Destiny 2, la quale ricordiamo avrà inizio nel mese di Maggio, in contemporanea con l’uscita della seconda espansione del gioco (la cui data secondo alcuni rumor ricadrebbe l’8 Maggio).
Bungie ritiene che giurare fedeltà a una fazione dovrebbe essere più significativo per i giocatori, grazie al risalto delle varie correnti di pensiero delle fazioni e delle ricompense dall’esperienza unica, le quali non dovrebbero essere limitate nel tempo.

Questi sono alcuni dettagli iniziali a tal riguardo, sapremo più informazioni nelle settimane a venire. Fateci sapere il vostro parere con un commento!