Il mese di Marzo si apre con buone nuove riguardo il Crogiolo di Destiny 2. Nel nuovo Settimanale di Casa Bungie, gli sviluppatori ci parlano infatti delle modifiche che verranno apportate allo Stendardo di Ferro, al ritorno di Rissa e di altre informazioni inerenti al PvP di questo secondo capitolo.

Prima di tutto bisogna però sapere che, prossima settimana, esattamente Martedì 6 Marzo, avrà inizio la nuova edizione dello Stendardo di Ferro. Si disputerà nella modalità Scontro e sino al 13 Marzo, presso Lord Saladin sarà possibile ottenere 3 nuove armi: fucile a impulsi, lanciagranate fucile automatico. Se avete lasciato i decori per le armature dello Stendardo di Ferro in sospeso, potrete riprenderle da dove le avevate lasciate lo scorso mese.

Si passa quindi a parlare dell’aggiornamento 1.1.4. di Marzo, il quale mirerà a sistemare il Crogiolo di Destiny 2 in alcune parti dolenti. In particolare, salvo posticipi, a fine mese vedremo questi cambiamenti:

STENDARDO DI FERRO

Lo Stendardo di Ferro tornerà a essere celebrato alla vecchia maniera. Bungie ha effettuato alcune modifiche al gameplay, oltre ad aver aumentato il numero di giocatori a 6 contro 6:

  • Il tempo limite delle partite sarà 12 minuti.
  • Il punteggio massimo raggiungibile sarà 125.
  • Il rientro in gioco avverrà dopo 7 secondi.
  • Le zone di controllo saranno tutte neutrali a inizio partita.
  • Per conquistare una zona ci vorrà un po’ più di tempo.
  • Ulteriori guardiani nella zona (fino a 3) aumenteranno la velocità di conquista.
  • I guardiani che partecipano alla conquista otterranno più energia della super.
RISSA

Torna la modalità Rissa, senza punti per gli assist. Saremo in grado di ottenere un singolo punto per ogni uccisione, proprio come ai vecchi tempi, con l’unica differenza che questa volta si giocherà in otto.

Queste modalità condivideranno il posto al centro della schermata del Crogiolo sul navigatore e ruoteranno ogni settimana. Questa playlist settimanale conterrà le modalità di gioco che non rientrano esattamente nelle playlist Competitiva e Partita veloce.

La modalità un tempo chiamata Doppietta è ancora in fase di test. Questa è piaciuta tantissimo durante i Giorni Scarlatti, ma Bungie vuole darle qualche modifica. Quando sarà pronta, gli sviluppatori implementeranno Doppietta nella playlist in rotazione settimanale.

Queste sono solo alcune delle migliorie che verranno apportate, altre sono già state annunciate in giorni precedenti o verranno illustrate nelle prossime settimane.